MONTEVECCHIA – villa bifamilare

360.000€

Descrizione

In un bellissimo contesto di recente costruzione, posto a metà collina proponiamo nuova e luminosa villa bifamiliare.
La metratura è di 120 mq disposta su due livelli: al piano terra vi sono l’ampio soggiorno, la cucina abitabile, il disimpegno e il bagno di servizio, al piano primo una prima camera, un bagno, la camera padronale con bagno privato ed un bellissimo balcone con vista panoramica su tutta la zona del Parco del Curone.

Vi sono inoltre un ampio locale sottotetto di circa 60 mq, un giardino di oltre 200 mq e la possibilità di acquistare uno o più box.

La soluzione proposta garantisce indipendenza e tranquillità ma non si trova in posizione isolata dal momento che è inserita in un piccolo residence composto da altre 3 unità indipendenti e da una Cascina dei primi dell’800 completamente ristrutturata.

L’intervento immobiliare è stato pensato e realizzato per garantire comfort, eleganza e sicurezza a chi lo abita con particolare attenzione al risparmio energetico e al minor impatto ambientale. La climatizzazione degli ambienti avviene mediante un impianto di riscaldamento e di raffrescamento a pavimento di tipo geotermico che ha il più basso impatto ambientale e il più basso valore di emissioni di anidride carbonica in atmosfera fra tutte le tecnologie disponibili. Acquistare un immobile dotato di un impianto geotermico rappresenta un ottimo investimento sotto l’aspetto economico in quando rende completamente indipendenti dal gas metano, consentendo un risparmio di circa il 60% annuo rispetto agli impianti tradizionali. Inoltre grazie a questo particolare impianto non è necessario dotare gli appartamenti di macchine per il condizionamento estivo.

Montevecchia è dotata di tutti i servizi di prima necessità, scuole, supermercato, parchi e mezzi di trasporto ed è possibile raggiungere in pochi minuti i centri più grandi come Merate e Vimercate, la stazione ferroviaria di Cernusco Lombardone e l’ingresso di Usmate della tangenziale Est. E’ inoltre il paese più famoso dell’intera Brianza ed è una meta molto ambita in quanto, nonostante sia raggiungibile dal centro di Milano in soli 30 minuti, grazie al verde che la circonda consente di vivere in una realtà completamente differente rispetto a quella della città e del suo hinterland.
Per informazioni e visite all’immobile: Sogeca Immobiliare 02-9504581, 346-0852969, 389-9965000 www.sogecaimmobiliare.it.

Scheda Immobile

  • Tipologia
    Villa
  • Superfice
    166 mq
  • Locali
    3 (2 camere da letto, 1 altro), 3 bagni, cucina abitabile
  • Indice di prestazione energetica globale (EPgl,nren)
    25,00 kWh/m²a
  • Box e posto auto
    Si, Box auto
  • Classe Energetica
    A

Località